Ecco un’altra golosa merenda estiva!
Un modo diverso, ma sempre leggero, per mangiare lo yogurt!
Se non ami lo yogurt, ma la tua dieta lo prevede, questa è un’ottima soluzione per renderlo più gustoso! Non bisogna per forza rinunciare al piacere se si è a dieta!
Ingredienti:
- Un vasetto di yogurt bianco magro
- 100g di fragole
In un mixer frulla le fragole insieme allo yogurt e… gustalo subito!
In questo modo il tuo yogurt diventerà molto più piacevole da mangiare, anzi… da bere! Facile, buono e velocissimo!
Sono una Biologa Nutrizionista, ma non solo.
Sono laureata in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche e per diversi anni ho lavorato nella ricerca scientifica, conducendo esperimenti, approfondendo lo studio delle malattie oncologiche e neurodegenerative, contribuendo alla stesura di alcune pubblicazioni scientifiche.
Prima di dedicarmi alla professione di nutrizionista, ho conseguito un Dottorato di Ricerca in Scienze Morfologiche Molecolari con uno studio su una malattia neurodegenerativa rara.
Un valore aggiunto alla professione di nutrizionista l'ho ottenuto con il Master in Fitoterapia Applicata, che mi consente di associare alla dieta utili consigli.
Del mondo della ricerca mi sono rimasti la curiosità e l’approccio “scientifico” al lavoro, la continua ricerca della verità.
Non mi piace dire, scrivere o parlare di qualcosa se prima non ho ne verificato la veridicità scientifica.
Amo il mio lavoro, amo l’arte, la scienza e tutto quello che ha a che fare con la biologia.
Proprio per questo motivo mi piace sempre studiare per conoscere e per aggiornarmi, per essere sempre al passo con le novità che la scienza ci regala.
Latest posts by Mariangela Stasi
(see all)